Choose Language: AT / BE / CHDE / CHFR / CHIT /CZ / DE / DK / EN / ES / FI / FR / IT / NL / NO / PL / PT / SE
Meraki MS CatalystSG200-SG500

Per i clienti che:

Hanno personale IT limitato e sedi distribuite e si affiderebbero tranquillamente alla gestione via cloud, puoi proporre gli switch Cisco® Meraki.
Cercano la personalizzazione, un'ampia gamma di funzioni e una soluzione di livello aziendale, puoi proporre gli switch Cisco Catalyst®. 
Cercano degli switch di livello aziendale gestiti in sede e pensati per piccole reti anche nel prezzo, puoi proporre gli switch Cisco 200-500 Series.
Quali che siano le esigenze del tuo cliente – soluzioni convergenti cablate e wireless, gestite via cloud o pronte all'uso – Cisco ha lo switch adatto.

Scegli il prodotto giusto a seconda della situazione

GESTITO VIA CLOUD
GESTITO IN SEDE
Piccola azienda senza reparto IT:
0-50 dispositivi

Meraki MS120 o MS210
L2, impilabile, GE, 8-48 porte, PoE+
 
Azienda di medie dimensioni con competenze IT limitate:
50-250 dispositivi
Meraki MS225 o MS250
versione L2 o L3, impilabile, GE, 24-48 porte, PoE+
 
Grande azienda con personale IT dedicato:
oltre 250 dispositivi
Meraki MS350
L3, impilabile, GE/10GE, 24-48 porte, PoE+
 
SG220 o SG350
versione L2 o L3, GE, PoE+
 
 
SG550 o Catalyst 2960L
versione L2 o L3, possibilità di impilamento, GE, 8-48 porte, PoE+
 
Catalyst 2960X o 9300
versione L2 o L3, impilabile, GE, 24-48 porte, PoE+
 

Switch Meraki MS gestiti via cloud – Semplicità di implementazione, gestione e soluzione dei problemi

Gli switch Meraki, che offrono un provisioning veramente zero-touch, si possono predisporre e configurare interamente da un browser web. Grazie a questo tipo di gestione, la serie Meraki velocizza e semplifica il lavoro dei tecnici di rete.
La soluzione dei problemi di rete, soprattutto nelle sedi remote, può aumentare sensibilmente il costo di esercizio di questo servizio mission-critical. Poiché gli switch Meraki sono dotati di strumenti innovativi per la soluzione dei problemi in remoto, l'ampliamento di una rete non comporta necessariamente un aumento della complessità.
Mulit-Gigabit Ethernet
Impilamento flessibile
Visibilità Layer 7
Scalabilità Layer 3

Switch Catalyst – Switch di accesso convenienti e scalabili

Tutte le funzioni aziendali che desideri a un prezzo decisamente conveniente. I modelli 2960-X Series sono switch di accesso Gigabit Ethernet Layer 2 e Layer 3 impilabili. Sono semplici: nell'implementazione, gestione e soluzione dei problemi. Consentono l'installazione del software e la configurazione delle porte automatica e ti aiutano a tagliare i costi grazie a una serie di funzioni a risparmio energetico.

Se ti accontenti solo del meglio! Catalyst 9000.

Per rapidità di accesso e aggregazione, la serie Catalyst 9300 rappresenta la nuova generazione degli switch impilabili più diffusi sul mercato. Progettata per la sicurezza, l'IoT e il cloud, di recente è stata votata da CRN "Overall Network Product of the Year" per il 2017. Per maggiori informazioni su Catalyst 9300, fai clic qui. 

Switch SG200-SG500 - Networking potente senza complessità di gestione

SG200-SG500 Switch

Ottenete tutte le potenti funzioni di connettività di uno switch gestito, senza l'esigenza di supportare un dispositivo così avanzato con personale IT o know-how tecnico. Gli Smart Switch Cisco per le piccole imprese offrono funzionalità di networking simili a quelle degli switch gestiti, ma senza complessità di gestione. Quando avete bisogno di espandere la vostra rete con implementazioni più avanzate quali video o comunicazioni vocali in tempo reale oppure la funzionalità Power over Ethernet, lasciate che se ne occupi il vostro Smart Switch Cisco.

Ti occorre aiuto per scegliere i prodotti Cisco più adatti alle piccole e medie aziende? Fai clic qui.
>> Order online.

Oppure contatta il team vendite locale:

Telefono: +41 41 799 15 60

E-Mail: netcom@techdata.ch